venerdì 19 giugno 2009

Khaibit

Dopo alcuni giorni di febbre (speriamo sia finita!) torno per proporvi ancora qualche cosa di mio! E' il racconto che inviai alla selezione per Sanctuary, la raccolta della Asengard uscita da poco.

Ma non si trova qui: ho aperto un piccolo sito per ospitare il PDF, perciò vi indirizzo a:

http://sites.google.com/site/mondimmaginari/Home

Se avete la pazienza di leggerlo vi prego anche di mandarmi sue righe di commento qui o al mio indirizzo email. Critiche costruttive molto apprezzate, stupidaggini di una riga ("fa schifo!") tollerate.
Ciao

3 commenti:

by Ax ha detto...

L'ho scaricato, però leggere un libro (o racconto) al pc non mi piace. Domani lo stampo.
PS: non è che l'ebook reader dà la stessa sensazione di stare al pc? Spero di no, mi crollerebbe un mito. ;)

Bruno ha detto...

Aspetto con ansia i tuoi commenti. Comunque no, l'ebook reader (fosse anche solo per il fatto che lo puoi usare comodamente sdraiato a letto) non dà la sensazione del PC.

LotharBasler ha detto...

T'ho spedito la mia tramite email.
Ciao! :)
Marco.