venerdì 3 luglio 2009

I Racconti Perduti aumentano!

La mia iniziativa ha goduto della benedizione di Fantasy Magazine che mi ha fatto, indubbiamente, una bella pubblicità. Adesso ci sono ben otto (compreso il mio) Racconti Perduti di Sanctuary nel sito "La Vetrina di Mondi Immaginari."

Ringrazio intanto per i commenti ricevuti sui forum di Fantasy Magazine, ed Emmeesse per il commento inviatomi via email, caustico ma con interessanti spunti di riflessione (ebbene no, questo commento non era entusiasta del racconto).

Una raccomandazione: NON includete i vostri dati personali nel file del racconto che mandate a me (al limite mettete una email buona per essere contattati).
Includere indirizzo, telefono ecc... andava bene per partecipare alla selezione di Asengard ed esser sicuri che il proprio scritto non diventasse orfano, ma non va bene per una pubblicazione online. A meno che non vogliate che qualche amante del fantasy vi svegli telefonandovi alle due di notte...

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Ho linkato l'iniziativa sul mio blog.
Ancora complimenti ;)

http://stylecafe.blogspot.com/2009/07/i-racconti-perduti-di-sanctuary.html

Bruno ha detto...

Ottima idea! Ti ringrazio, intanto domani (domenica) compariranno altri Racconti Perduti...