giovedì 12 febbraio 2026

Le maledette Olimpiadi - parte seconda

 La problematica di cui parlavo pochi giorni fa si complica. Adesso la polizia (o vigili, ecc...) ha respinto sia una spedizione Amazon, recante un'attrezzatura necessaria a una persona su sedia a rotelle, sia la spesa fatta con Esselunga online. Il denaro per questa spesa online non è stato rimborsato, al momento (e non so se lo sarà).

È il classico comportamento di tanti sbirri italiani, che non stanno a guardare la situazione che si trova davanti al naso, e se possono fare un sopruso piccolo o grande, lo fanno. Poi, se si tratta di farlo contro persone invalide, che non possono reagire, figuriamoci, si divertono ancora di più.

Proteste con la questura non hanno dato esito.

Non continuo, sennò mi arrabbio troppo. Pur non essendo un simpatizzante dei movimenti che vogliono impedire lo svolgimento delle Olimpiadi, stavolta spero che riescano a mettere gli organizzatori in difficoltà.

4 commenti:

  1. Le forze dell'ordine sono tutti eroi, non fanno che sbandierare quelli al governo. Se questi sono eroi...
    Non sono contro gli eventi, ma questi non debbono andare a influenzare la vita delle persone che involontariamente sono coinvolte, soprattutto se sono bisognose. Altrimenti, è una vergogna e un sopruso.

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo come sia possibile fare un posto di blocco tagliando una casa fuori dal mondo, e fregandosene se uno protesta. Mi chiedo se vivo a Milano o in Corea del Nord.

    RispondiElimina
  3. Ultime news dalle Olimpiadi: chi ha bloccato le varie consegne erano soprattutto Vigilesse. Uno dei loro colleghi ha espresso la propria vicinanza alle vittime qualificando le colleghe come "sempre mestruate" (testuali parole) Diceva di conoscerle bene.....

    RispondiElimina
  4. Io veramente ho sempre avuto da dire con uomini.

    RispondiElimina

Per contrastare in qualche modo gli spammer, ho dovuto introdurre la moderazione dei commenti su post più vecchi di due settimane. Peccato: mi ci hanno proprio obbligato.