venerdì 7 giugno 2024

Ancora elezioni

 Scrivo questo post in maniera molto sbrigativa perché, purtroppo, mi è capitato un problema di salute non banale.

Siamo di nuovo in tempo di elezioni, e come forse ricorderete, io spesso invito a non votare se non siete convinti della parte politica a cui state per dare il voto. Questa volta siamo in una situazione che richiede un approccio diverso. Se non siete favorevoli a un maggiore coinvolgimento del nostro paese nel conflitto russo-ucraino, vi invito ad andare a votare e ad esprimere la vostra preferenza a favore di qualsiasi forza politica che a tale coinvolgimento sia esplicitamente contraria.

Siamo sull'orlo di qualcosa di potenzialmente catastrofico, perciò forse è ora di votare per qualsiasi partito, anche il più fetente, che sia però schierato contro l'ingresso in questa guerra. Se volete sapere come la penso, in altri post (ad esempio qui e qui) ho parlato della mia opinione in merito al conflitto.

2 commenti:

  1. Cerca di rimetterti presto (sulle elezioni lasciamo perdere, andiamo sempre peggio).

    RispondiElimina

  2. Grazie per l'augurio, spero di farcela...

    RispondiElimina

Per contrastare in qualche modo gli spammer, ho dovuto introdurre la moderazione dei commenti su post più vecchi di due settimane. Peccato: mi ci hanno proprio obbligato. Inoltre non si può postare anonimamente.