Questo sì che è stato un anno maledetto. Due lutti in famiglia, ancora tanto Covid, e altri guai. Direi che il 2023 è il peggiore, da tantissimo tempo, forse da sempre.
All'attivo ho qualcosa ma non moltissimo. Però, proprio in questi giorni, è uscito in inglese, in formato ebook, Nine Warriors, che altro non è che Nove Guerrieri, il mio primo romanzo del 2013 (Uscì per GDS Editrice sempre in formato ebook). Il libro è disponibile su diverse piattaforme. La traduzione è a cura di Pierluigi Miceli, che tramite il servizio di Babelcube si è reso disponibile per questo lavoro. Spero quindi di dare nuova vita in inglese al mio vecchio romanzo.
Già, non è stato un grande anno. Uno vorrebbe dire che quello che verrà andrà meglio, ma temo che bisogna essere realisti e cercare di fare quel che si può con quello cui si andrà incontro.
RispondiElimina
RispondiEliminaVero... Quando si dice che l'anno prossimo non dovrà impegnarsi troppo per fare di meglio di quello che termina, si rischia di tirarsi addosso la scalogna.
Ma, per me, il 2023 resterà un anno tragico.