venerdì 6 ottobre 2017

Ridendo e scherzando sono dieci anni

Nessuna fanfara, anche perché non ho badato all'esatta data del "compleanno," ovvero il giorno in cui il blog ha compiuto dieci anni. In verità è passato qualche mese. Tra l'altro questo è stato per me, su vari fronti, un anno difficile: motivi per auto-incensarmi comunque non ne vedo.
Ad ogni modo mentirei se dicessi che la cifra tonda non mi fa effetto, anche perché se è vero che non sono mai stato un blogger assiduo, che riesce ad aggiornare tutti i giorni o quasi, da allora (maggio 2007) non c'è stato mese in cui non sia comparso almeno un paio di post. Insomma è stato un discreto sbattimento, diciamolo.

Mi fa piacere che Mondi Immaginari sia ancora qui, quindi, e spero di restare in circolazione ancora per un pezzo.

11 commenti:

  1. Augurissimi allora, anche per un periodo migliore di quello passato!

    RispondiElimina
  2. Cifra tonda e cifra doppia, mica male per un blog -nel mondo del web dove tutto corre veloce- Auguroni e complimenti :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. D'altra parte esserci per 10 o 20 anni é facile, relativamente. Avere successo invece no....

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Francesco, grazie a tutti.

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni e auguri anche da parte mia, Bruno. Dieci anni sono un bel traguardo...

    RispondiElimina
  6. Sì, a dire il vero ci sono arrivato quasi senza accorgermene. Se avessi puntato a essere sempre presente, postare di continuo e tormentarmi il cervello su come aumentare le visite, credo che mi sarei stancato da un pezzo.

    RispondiElimina

Per contrastare in qualche modo gli spammer, ho dovuto introdurre la moderazione dei commenti su post più vecchi di due settimane. Peccato: mi ci hanno proprio obbligato. Inoltre non si può postare anonimamente.