mercoledì 16 marzo 2011

Game of Thrones



Il libro non mi era piaciuto, la serie TV sembra avere il suo perché...

4 commenti:

  1. ... perchè la tipa nell'immagine è decisamente carina ? ;)
    A parte scherzi: a me non è piaciuto solo il fatto che non sia finito e che l'autore stia facendo migliaia di altre cose tranne che finirlo, tanto che ogni volta che esce un libro (roba di uno ogni n anni) mi tocca ritrovare un riassunto dei precedenti perchè altrimenti non mi ricordo niente ... Magari faccio prima a vedere come finisce alla tv .. ;)

    RispondiElimina
  2. Io a dire il vero ho trovato noioso e lento l'inizio del primo libro, mi son sforzato di andare avanti per un po' ma alla fine ho rinunciato. Non me la sento quindi di dare un giudizio.

    Storie corali troppo ampie e interminabili comunque non fanno per me, e se l'autore tanto non ha voglia di andare avanti fino in fondo (nemmeno lui ci capisce più qualcosa??) perché dovrei proseguire io?

    Però queste immagini sono belle. E in un panorama televisivo non prodigo di fantasy come si deve, questa serie possiede se non altro l'impatto spettacolare che ci vuole.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora chi inizi così mi metto a scaricare gli episodi!!
    Fear and blood!!! Yes!!!

    (certo che dopo aver visto Spartacus qualsiasi telefilm mi sembra troppo "light").

    RispondiElimina
  4. Spartacus è truculento e sanguinoso? Non ho capito il riferimento...

    RispondiElimina

Per contrastare in qualche modo gli spammer, ho dovuto introdurre la moderazione dei commenti su post più vecchi di due settimane. Peccato: mi ci hanno proprio obbligato. Inoltre non si può postare anonimamente.